Chi siamo - Amici delle Farfalle

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Gli Amici delle Farfalle sono un gruppo di tifosi della società di pallavolo femminile Unet Yamamay Busto Arsizio militante nel campionato di serie A1.
La fondazione del gruppo avviene all’inizio della stagione 2008/09 col nome “Amici delle Farfalle”. Perchè ? Molto semplice: la farfalla è la mascotte della squadra e le giocatrici sono chiamate farfalle.
Nel corso della stagione 2008/09, il gruppo di persone si è ampliato notevolmente anche grazie alle iniziative proposte (trasferte, magliette del club, solidarietà, ecc.). Con l’anno 2009, la campagna abbonamenti degli Amici delle Farfalle è iniziata distinguendo 2 tipi di tesseramenti nominali:
SOCIO SOSTENITORE: per il tifoso che fa il possibile per essere sempre presente in casa e in trasferta per sostenere la squadra; può presenziare alle riunioni del club AdF (in cui ha diritto di parola) ed usufruire a sconti e promozioni durante la stagione.
SOCIO ONORARIO: per la presidenza, lo staff, le giocatrici ed anche alcune persone al di fuori della società, previa decisione del direttivo del club.


DOCUMENTI:

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu